Giovanna Canzano
incontra intellettuali e politici

mercoledì 23 settembre 2020



 


Evento Facebook Live
Domenica 20 settembre 2020, H. 17.00

Giovanna Canzano
Presidente Associazione Cultura in Cammino

Presenta

L’APOCALISSE ed il KALIYUGA
ovvero LA FINE DEI TEMPI
ed Il FENOMENO UFO

relatori
Dario Del Buono
Alessandro Marcon
Eugenio Martucci
modera
Francesca Valletta

Dario del Buono è nato nel 1960 a Roma, nel panoramico quartiere di Montemario, all’epoca sub urbe della Capitale, perché l’attività di famiglia appena avviata era ed è nel punto più alto della città.
Figlio del noto Ufologo Eufemio Del Buono, è cresciuto potendo accedere ad una ben fornita libreria esoterica. Grazie alla passione della lettura ha cominciato a dedicarsi allo studio dell’esoterismo e di Ufologia.
Grazie all’opera di divulgazione del Padre ha  avuto la possibilità di conoscere molti dei protagonisti dell’intensa attività esoterica edi ufologia che in Italia ha caratterizzato il ventennio 1970/1990, fra i quali: Eugenio Siracusa, il Console Alberto Perego, Padre Gabriele, Angelo Pitoni,  Padre Pio, Umberto Di Grazia, Giorgio Di Bitonto, Monsignor Balducci, il Principe Alliata, Fratel Gino, Maurizio Arena e Massimo Del Fante.
Nella vita è stato Ufficiale dei Carabinieri, imprenditore artigiano e commerciante, rappresentante sindacale per le Pmi a livello provinciale, regionale, nazionale ed europeo. Ha firmato il primo contratto nazionale dell’alimentazione artigiana, ha partecipato sempre negli anni 90, alla stesura di molte leggi nazionali e recepimenti europei, fatto lotte sindacali anche attraverso la costituzione di Confederazioni delle PMI dell’alimentazione nella UE come Art Glace, fino ad arrivare a confrontarsi con la Dg Agricoltura della comunità Europea per discutere delle direttive inerenti la produzione dell’Alimentazione Artigiana.
A tutt’oggi è nelle Organizzazioni di Rappresentanza delle PMI,  studioso d’esoterismo, ufologia e divulgatore.

Alessandro Marconnato a Roma nel 1951, attualmente congedato per pensionamento dalla Soprintendenza Archeologica con la qualifica di funzionario alle tecnologie.
Ha effettuato molti viaggi all'estero, in particolare quelli in Egitto hanno dato l'impulso ad indagare sui misteri delle antiche civiltà. Si è così dedicato allo studio della storia meno conosciuta dell'umanità che lo ha portato a porsi diversi interrogativi ai quali ha cercato di dare una risposta anche allontanandosi dai confini, a volte alquanto ristretti, della scienza ufficiale, sempre cercando però di dare una risposta logica e quanto più documentata, ai misteri che avvolgono la storia dell'uomo quali: civiltà extraterrestri, Atlantide, Piramidi, reincarnazione. Sono in fase di pubblicazione i saggi: la molteplicità dell’Uno, la civiltà ipogea e il commentario a “le stanze di Dzyan”.
Tel.: 39-3403577401, Email: aleandros51@gmail.com

Eugenio Martucci, romano, ricercatore, ufologo, organizza conferenze ed eventi sulla spiritualità e la  e ricerca del benessere per l’uomo. E’, anche esperto di presenze nel paranormale. Studioso anche di scienze eterodosse.La passione per l’esplorazione e la ricerca di nuove tecnologie, sia nella vita quotidiana come investigatore e guardia giurata, sia per le  ricerche fatte per passione ed impegno,  lo portano come esperto di energie ad interessarsi alla free energy ed essere un tecnico per tutto quello che riguarda l’elettricità.
Le sue ricerche di antiche tecnologie perdute, lo portano a ricostruire nel suo laboratorio la Lampada di Dendera o pila Egiza o di Bagdad studiando antichi geroglifici. eugenio.energy@gmail.com
 (https://www.youtube.com/watch?v=ogXwYiovV70&feature=emb_title) 


Francesca Valletta nasce a Roma, e, dopo la laurea in architettura inizia un percorso che la porta a sperimentare nuovi orizzonti lontani dai suoi studi universitari.
Il suo primo approccio  è lo studio del buddismo e la sua pratica. Anche la meditazione trascendentale cattura i suoi interessi dal 1997, poi  un’altra tappa è l'architettura Vedica del Vasto e della cultura Vedica.
Continua lo studio con il Mabaratta e i Ramaya e i classici indù. Poi i registri akashici.
L’ipnosi regressiva e la meditazione profonda e guidata fanno da cornice per una ricerca interiore. Attualmente si sta interessando allo studio  delle medicine ancestrali amazzoniche e dei loro effetti.
Per ultimo, per adesso, l’aromaterapia degli olii essenziali e scienze olistiche.


Francesca Valletta - Dario Del Buono - Eugenio Martucci - Alessandro Marcon









































Nessun commento:

Posta un commento